Cancello ed Arnone. È entrata in servizio la nuova società che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per il Comune di Cancello ed Arnone. Si tratta della Magenta che gestirà l’appalto per i prossimi 5 anni.
L’assessore all’Ambiente Gaetano Ambrosca ha incontrato i responsabili della ditta per fare un primo punto a pochi giorni dall’inizio del servizio. «Ho riscontrato la volontà di collaborare con l’amministrazione e la cittadinanza con l’obiettivo di garantire un servizio sempre più di qualità a Cancello ed Arnone – ha sottolineato – la Magenta ha attivato un numero vede, l’800 913774 al quale tutti i cittadini possono rivolgersi per chiarimenti sui servizi o per segnalare eventuali problematiche.
Nelle prossime ore, invece, renderemo noto il nuovo numero per il servizio di raccolta degli ingombranti e dei RAEE dal momento che, con il cambio di ditta quello che c’era fino a questo momento non è più attivo».
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…