Cellole. “L’assegnazione della bandiera blu non riguarda solo il mare ma abbraccia una grande tematica ambientale, tra amministrazione, sicurezza, controlli, isola ecologica, servizi informatici”. “Ovvio che la soddisfazione per il riconoscimento internazionale è indescrivibile, finalmente Baia Domizia esce dall’angolo e iniziare a vedere la luce”.
Così Guido Di Leone, sindaco di Cellole, di cui fa parte Baia Domizia, commenta l’assegnazione della bandiera blu alla località sul litorale domitio, che ottiene il riconoscimento per la prima volta. Sono ora 20 le bandiere blu assegnate alla Campania, secondo l’annuale riconoscimento della Fee (Foundation for Environmental Education) ai Comuni rivieraschi e agli approdi turistici.
“Veniamo da quattro anni di duro lavoro che ci permettono di arrivare a un grande obiettivo, la bandiera blu è motivo di vanto, è la firma sul lavoro fatto in modo egregio in questi anni, tra risanamento, riqualificazione e rilancio. L’assegnazione della bandiera blu non riguarda solo il mare ma abbraccia una grande tematica ambientale, tra amministrazione, sicurezza, controlli, isola ecologica, servizi informatici. Tutto questo ci ha permesso di portare la città in chiave smart in una nuova era. E’ l’inizio di una nuova era”, ha concluso il sindaco di Cellole.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…