Castel Volturno. Questa mattina, su tutto il territorio comunale, c’è stata una grande operazione di rimozione dei rifiuti, anche speciali e pericolosi. Recuperate, soprattutto nelle periferie cittadine, numerose carcasse di auto tagliate e successivamente ammassate nelle campagne. Si tratta, quasi sicuramente, di mezzi rubati anche in altre zone della provincia di Caserta e della regione Campania.
Soddisfatto per il risultato ottenuto, l’assessore comunale all’Ambiente Pasquale Santagata afferma: «Questa mattina abbiamo provveduto a rimuovere delle vere e proprie discariche abusive che sono state create da ignoti soprattutto nelle zone periferiche di Castel Volturno. Per fronteggiare questa emergenza, il Comune ha deciso di affidare il servizio di rimozione di particolari tipologie di rifiuti e di pulizia delle strade ad una società.
Ad occuparsi dell’attività è la ‘Sicurezza e ambiente spa’ di Roma; questa mattina ha operato anche la ditta Del Villano che è un franchising della società capitolina. Un ringraziamento particolare va agli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Domenico De Simone, e ai volontari del nostro nucleo di Protezione civile».
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…