Cancello ed Arnone. «Individuati, sanzionati e costretti a ripristinare lo stato dei luoghi dopo che hanno abbandonato degli ingombranti a piazza Mercato: funziona il sistema di video sorveglianza che la nostra amministrazione ha attivato sul territorio».
A commentare l’ennesimo risultato reso possibile dalla solerzia degli agenti della municipale guidati dal comandante Marco Capezzuto è l’assessore all’ambiente del Comune di Cancello ed Arnone Gaetano Ambrosca.
«Attraverso le telecamere – ha proseguito l’assessore – la municipale ha individuato i due cittadini stranieri che si erano resi protagonisti degli sversamenti. E’ bastato poco, poi, agli uomini del comandante Capezzuto per localizzare i trasgressori, multarli e costringerli a ripulire l’area.
Si tratta dell’ennesima operazione di questa natura che la municipale mette a segno. Attraverso il controllo capillare del territorio che ci garantisce la videosorveglianza stiamo riuscendo a contenere i casi di sversamenti abusivi garantendo un maggiore decoro al paese e riducendo, per quanto riguarda le aree periferiche i rischi di incendio».
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…