Dopo due anni ritorna il Pizza Expo Caserta. Dal 13 al 17 luglio al Parco Maria Carolina

Dopo due anni di stop imposto dalla pandemia da Covid-19, torna a grande richiesta la kermesse tutta casertana dedicata al piatto più amato al mondo: la pizza. La quinta edizione di Pizza Expo Caserta si terrà dal 13 al 17 luglio 2022 nei giardini del Parco Maria Carolina, adiacente alla Reggia.

Pizza Expo Caserta

A partecipare all’attesissimo evento estivo saranno le pizzerie più accreditate del territorio e non solo che, anche quest’anno, si contenderanno il “Trofeo Reggia”, vinto durante l’ultima edizione dalla pizzeria Pharina di Capodrise (Ce).

La manifestazione, che si inscrive nell’ambito del ciclo di appuntamenti “Eventi d’Estate” patrocinato dal Comune di Caserta, anche quest’anno propone un programma all’insegna di musica, spettacoli e iniziative dedicate ai più piccoli. Pizza Expo Caserta, infatti, è uno degli eventi più attesi dell’estate casertana proprio per il ricchissimo cartellone artistico.

I primi a salire sul palco il 13 luglio saranno Mr. Hyde, Rico Femiano e Federico Martelli che, con il suo brano “Bello bello”, ha conquistato i giudici e il pubblico dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

A seguire Enzo Avitabile e i Bottari il 14 luglio, Andrea Sannino e Peppe Iodice il 15 luglio. La sera del 16 luglio sarà la volta dei Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D’Angiò, per poi concludere la sera del 17 luglio con Rosario Miraggio.

Anche quest’anno Pizza Expo sarà “a misura di bambino” grazie a un’area del parco, totalmente gratuita, allestita con giochi e giostre gonfiabili per i più piccoli.

I biglietti di Pizza Expo Caserta sono già disponibili sul circuito go2.it (prezzo d’ingresso 3,00 €; info: www.pizzaexpocaserta.it; tel. 380 4652846).

COLPO D’OCCHIO

COSA: Pizza Expo Caserta

DOVE: Parco Maria Carolina, Viale Giulio Douhet, Caserta

QUANDO: dal 13 al 17 luglio 2022

BIGLIETTI: https://www.go2.it/evento/pizza_expo_2022/5725

INFO: Apertura al pubblico dalle 18:30 (inizio spettacoli ore 21:00). Biglietto d’ingresso 3,00 €

Gestione cookie