Il Centro Europe Direct di Caserta, nella sua sede di via Buccini, ha ospitato una delegazione della Municipalità di Carmona in Spagna.
Durante l’incontro di ieri pomeriggio si è parlato di buone pratiche, politiche giovanili, programmi comunitari volti alla mobilità, tipo Erasmus ed altri progetti simili.
I lavori sono stati introdotti dalla responsabile Europe Direct di Caserta Elisabetta Leone, che ha aperto il ‘focus group’ a cui hanno partecipato partner locali e la delegazione proveniente dalla Spagna.
Subito dopo ha preso la parola l’avvocato Vincenzo Girfatti, presidente Informamentis Europa e coordinatore Europe Direct Caserta, che ha affermato: «Da sempre diamo grande importanza alle possibilità di partenariato, soprattutto quelle basate sullo scambio di buone pratiche, che possono portare dei notevoli benefici a tutti gli attori in campo. Con enorme piacere abbiamo ospitato i rappresentanti della delegazione proveniente da Carmona in Spagna, con i quali c’è stato un proficuo scambio di idee; abbiamo gettato le basi per future collaborazioni».
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…