Cala il sipario sul ciclo di cure termali rivolto ai cittadini di Casapulla. Quello di oggi, infatti, è l’ultimo giorno in cui le persone che hanno aderito all’iniziativa dell’amministrazione comunale si recheranno al complesso termale di Telese.
Per dodici giorni, oltre trenta residenti a Casapulla hanno potuto usufruire delle cure convenzionate con il Sistema sanitario nazionale, come fanghi e bagni caldi, idromassaggi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari, insufflazioni endotimpaniche.
Hanno aderito anziani, adulti ma anche minori accompagnati da almeno un genitore, che hanno raggiunto in pullman la località termale in provincia di Benevento.
L’iniziativa è stata seguita in prima persona dal vicesindaco Maria Sorbo, la quale ha affermato: «I nostri concittadini che hanno partecipato al progetto di cure termali a Telese sono rimasti molto soddisfatti soprattutto dalla professionalità e dalla grande disponibilità degli operatori e dall’organizzazione generale del servizio. In tanti mi hanno chiesto di ripetere l’attività già il prossimo mese di settembre. Insieme al sindaco Renzo Lillo valuteremo questa eventualità; sicuramente il servizio di cure termali sarà riattivato l’anno prossimo».
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…