Ho partecipato davvero con orgoglio alla cerimonia di cambio al vertice della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare. Il Colonnello Roberto Impegno durante il suo periodo di comando della Scuola è riuscito a trasmettere a tutti i casertani e non solo, la forza, l’energia e la straordinaria professionalità delle donne e degli uomini della Scuola Specialisti.
Come Amministrazione comunale – ha commentato il vicesindaco di Caserta, Emiliano Casale – abbiamo lavorato in sinergia per risolvere i problemi storici relativi ai locali e agli spazi occupati dall’Aeronautica Militare. Oggi tutto questo è stato superato, senza se e senza ma.
L’impegno profuso dal personale della Scuola sotto il comando del Colonnello Impegno è stato davvero importante per affrontare dapprima l’emergenza Covid-19 e, poi, l’emergenza della guerra in Ucraina. Due fasi storiche particolarmente critiche che sono state gestite in maniera esemplare.
Al grazie al Colonnello Impegno per quanto fatto per la nostra Caserta – ha concluso il vicesindaco Casale – non può che seguire il mio più caloroso augurio al subentrante Comandante della Scuola Specialisti, Colonnello Francesco Sassara, che, ne sono certo, saprà valorizzare ulteriormente quell’eccellenza unica che è oggi la Scuola Specialisti.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…