Giovedì scorso, Giuseppe Caruso, patron di Mondo Camerette S.p.A., a mezzo di procura all’avvocato Luigi Bosco, di Casapulla, ha presentato alla sezione fallimentare del Tribunale di Santa Maria CV, formale offerta di acquisto irrevocabile del Palamaggiò.
Il collega Gianluca Pota di GoldwebTV aveva predisposto una diretta Facebook per oggi alle 12 invitando Caruso e l’assessore al Comune di Caserta, il casapullese Luigi Bosco, ad un primo incontro virtuale col popolo casertano, invito che come potete leggere dal testo che copiamo e incolliamo di seguito, ha rifiutato dopo poche ore.
“Cari amici purtroppo la diretta, alla quale eravate stati invitati anche voi a partecipare con i messaggi, con l’ottimo imprenditore Caruso e l’Assessore al Comune di Caserta Bosco non andrà in onda oggi. E non per nostra volontà. Infatti poco più di un’ora dopo l’ok ricevuto dal dott. Caruso e dopo circa mezzora dal nostro lancio lo stesso imprenditore di Mondo Camerette ci ha inviato un audio nel quale declinava il nostro invito alla diretta con voi casertani rimandandoci a giovedì (conferenza stampa). Per quanto riguarda l’Ass. Bosco il 15 luglio avevamo avuto la sua adesione. Mancavano solo i “dettagli”, termine da lui utilizzato. Abbiamo provato a contattare telefonicamente Caruso (che non abbiamo avuto ancora il piacere di conoscere) ma non ha risposto (sicuramente era impegnato). Abbiamo anche atteso una sua chiamata ma invano. Ora ci domandiamo, e credo anche voi, ma in poco più di un’ora cosa è cambiato? Non lo sappiamo, amiche ed amici.
Gianluca Pota“.
Qui l’articolo di Gianluca Pota.