“La dipartita di Angelo Marcucci mi addolora e mi rattrista non poco perché lascia un vuoto incolmabile tanto nella sua famiglia, alla quale mi stringo forte, quanto nel mondo amministrativo e politico di Alvignano e dell’intero Alto Casertano.
Da sindaco del suo comune, ma anche da amministratore del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, e prima ancora da Consigliere Provinciale, Angelo Marcucci ha saputo sempre rappresentare al meglio il proprio territorio, lavorando con impegno e passione e senza mai risparmiarsi. Una persona perbene ed onesta, capace di unire moderazione e determinazione nel raggiungere risultati e traguardi per la sua Alvignano, di cui è stato un ottimo Sindaco come da tutti riconosciutogli, e per l’intero comprensorio. Mancherà ai familiari, alla politica e a tutti noi che abbiamo imparato ad apprezzarne le doti umane e politiche. Riposi in pace!”.
Lo dichiara Giovanni Zannini, presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…