Siamo ancora in piena estate ma il mondo del basket over 50 di Caserta è in pieno fermento per l’inizio delle normali attività.
Tra le tante iniziative, da ieri, sui vari gruppi dedicati non si fa altro che parlare del Memorial dedicato a Pippo D’Antonio, di Maddaloni, scomparso a fine febbraio di quest’anno e da sempre vicino al mondo del basket sia come player che come genitore, nonché come fondatore della squadra “Quelli del Vov” già “Amici di Carlo”.
È Lello Pensiero, che insieme ad altri amici sta organizzando qualcosa che va oltre il semplice torneo di basket, che spiega quale iniziativa è in corso per ricordare il compianto Pippo.
Abbiamo pensato di organizzare un weekend presso la struttura Hotel Statera di Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno, fornito di campo da basket. Sarà un weekend che avrà i risvolti di una vera e propria convention di “amici” tra basket, mare e cene a tema, nel pieno rispetto delle serate che Pippo era solito organizzare per cementare amicizie e far passare ore divertenti a tutti suoi ospiti. Siamo ancora in fase di organizzazione, ma il “Memorial Pippo D’Antonio” si dovrebbe tenere nei giorni 16-17-18 settembre. Diciamo – conclude Lello – che stiamo solo aspettando di sapere se le camere basteranno perché in tanti di noi andranno con famiglie al seguito”.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…