Vittima di ennesimo furto con scasso al suo locale, Gimmi Cangiano incontra l’imprenditore di Succivo

Succivo. Non è passato inosservato l’amaro sfogo che Salvatore Lioniello, noto pizzaiolo di Succivo, ha affidato ai social per denunciare l’ennesimo furto con scasso che ha interessato il suo locale.

Lioniello lamenta un serio problema relativamente alla questione della sicurezza urbana, un tema più volte sollevato dal Deputato di FdI, Gimmi Cangiano, che ha infatti voluto incontrare personalmente Salvatore per esprimergli la solidarietà e per garantirgli tutto l’impegno possibile, a tutela sia dell’uomo che dell’imprenditore.

“Salvatore – dichiara l’ On. Cangiano – è il volto buono e laborioso di questi territori. Ha raggiunto un meritatissimo successo grazie ad anni di sacrifici e rinunce. È partito dal nulla ed è riuscito a far diventare Succivo una tappa obbligata per gli amanti della pizza Napoletana. A lui – continua il Deputato di FdI – e a tutti quegli uomini e quelle donne che hanno deciso di restare qui e di investire nel futuro della Provincia di Caserta, dobbiamo garantire sostegno e vicinanza. E la mia visita “da Lioniello” ha voluto significare proprio questo.

Le Istituzioni – conclude Gimmi Cangiano – ci sono e faranno sentire costantemente ed in ogni modo la loro presenza.”

Gestione cookie