Caiazzo. In occasione del Consiglio Comunale che si è riunito questa mattina a Caiazzo, è stata approvata all’unanimità dei presenti l’accettazione della donazione di Palazzo Marocco.
In seguito ad una richiesta del sindaco Stefano Giaquinto, attraverso una nota i signori Paolo e Sergio Incoronato, in qualità di comproprietari dello stabile situato in via Carlo Marocco (Vicolo I Ettorre), hanno manifestato la volontà di donare l’unità immobiliare al Comune, per il miglior uso che vorrà farne. Considerando la valenza storica e l’importanza del Palazzo, l’Ente ha accettato l’offerta, formalizzando la donazione questa mattina mediante l’approvazione del consiglio comunale.
Soddisfatto per il risultato raggiunto, il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto ha affermato: « È una grande opportunità per il futuro della nostra città. I locali donati sono stati in passato un luogo di preghiera da parte di Sant’Alfonso dei Liguori. Ci auguriamo che in futuro si possa sviluppare a Caiazzo un turismo religioso, grazie a Santo Stefano Minicillo, Teresa Musco e Sant’Alfonso dei Liguori».
Se siete in cerca di un'occupazione è arrivato il momento di inviare il curriculum. Si…
Lavare l'auto in casa non è mai stato così conveniente e rispettoso per l'ambiente: ecco…
Gli studenti possono ottenere un bonus da 1500 euro se hanno ISEE inferiore a 40000…
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…
Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non…
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…