Caserta. “Dopo otto anni ho rassegnato le dimissioni dalla Presidenza dell’Ordine dei Medici di Caserta sia per motivi personali sia perché ritengo giusto un cambiamento della guida dell’Ente dopo tanti anni. Non è stata una scelta facile e non nascondo un po’ di tristezza, ma è un passaggio giusto e necessario per continuare il cambiamento dell’Ordine iniziato nel 2015 con la mia presidenza”. – lo ha annunciato Maria Erminia Bottiglieri, presidente uscente dell’Ordine dei Medici di Caserta.
“È arrivato il momento di lasciare, – continua la Bottiglieri – ma continuerò a fornire il mio contributo localmente e manterrò l’incarico nazionale quale componente del Collegio dei Revisori dei Conti della FNOMCeO che mi consentirà di rappresentare a testa alta l’Ordine dei Medici di Caserta a livello nazionale. Un grazie e un abbraccio a tutti» – conclude il presidente uscente dell’Ordine dei Medici di Caserta.
Per martedì 29 novembre è stato convocato il consiglio direttivo per la nomina del nuovo presidente che dovrebbe essere Carlo Manzi.