Caserta. Dopo quattro anni dall’ultima edizione, sabato 10 dicembre ci sarà di nuovo la Notte Bianca a Caserta. Un appuntamento imperdibile per i casertani e per Terra di Lavoro che arriva a ridosso degli eventi natalizi calendarizzati in città.
La Notte Bianca a Caserta ospiterà anche quest’anno la ormai tradizionale tappa del CE Gusto Streat Fest, la grande festa della buona enogastronomia locale. Ma non sarà questo l’unico appuntamento.
«Quest’anno – ha spiegato Gian Piero Menditto, coordinatore generale della manifestazione – abbiamo voluto programmare eventi adatti a tutte le fasce di età. Dal villaggio di Babbo Natale, alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, fino allo spettacolo comico in piazza Dante o alla esibizione musicale. Insomma, spazio davvero a tutti».
Il calendario ufficiale con tutti gli appuntamenti e la suddivisione delle piazze sarà pubblicato lunedì mattina.
L’evento Notte Bianca è organizzato dal Comune di Caserta, con il coordinamento generale dell’avvocato Gian Piero Menditto ed in collaborazione con la Società Showlive srls, della ditta Bss e dell’associazione Zero Zero Live.
L’organizzazione ringrazia le varie aziende che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento che con il loro contributo economico hanno garantito la realizzazione dell’evento stesso.
In caso di condizioni atmosferiche avverse e tali da non poter garantire la riuscita della manifestazione, l’evento sarà rinviato a Settembre 2023