Caserta. Era tutto pronto per la Notte Bianca di Caserta del 10 dicembre, dove in Piazza Vanvitelli si sarebbero esibiti le cover band di Lucio Battisti e Zucchero ed a seguire il cantante Coco, in piazza Margherita invece i Bottari del cantico popolare ed a seguire il comico Peppe Iodice, in Piazza Duomo e Piazza Ruggiero il villaggio didattico di Bing, il villaggio dello sport ed il tempio della baby dance, a via Santorio le performance degli Shadong e dj set e per finire a Piazza Santa Anna il festival della musica napoletana con vari ospiti tra cui Luciano Caldore.
Tuttavia ieri mattina, il 5 gennaio, si è tenuta una riunione in Comune dove è stato richiesto e consigliato, a causa di alto rischio pioggia e di allerta meteo, per motivi di sicurezza e per evitare rischi alle persone, di rinviare tutte le manifestazioni all’aperto previste nella città di Caserta dal 08.12.2022 al 11.12.2022 ossia il CE GUSTO ed appunto la NOTTE BIANCA.
L’organizzazione, coordinata dall’avvocato Gian Piero Menditto, innanzi ad una simile richiesta si è allineato al pari della manifestazione CE GUSTO di rinviare la manifestazione con l’impegno però di rinviarla ad una nuova data da individuare tra Gennaio e Febbraio 2023 in virtù degli sforzi effettuati e delle alte aspettative. In questi giorni verrà comunicata la nuova data ufficiale dell’evento.