Cancello ed Arnone. Il calore del Natale ha avvolto anche la comunità di Cancello ed Arnone. Nella giornata di ieri, come da tradizione, c’è stata l’accensione delle luci che accompagneranno il Paese per tutte le feste.
Il sindaco Raffaele Ambrosca ha voluto allietare le strade e la piazza di Cancello ed Arnone in maniera differente rispetto agli anni scorsi per far fronte al caro energia anche se, non per questo, il risultato è stato meno gradevole del recente passato, anzi… «Abbiamo proiettato sugli edifici immagini natalizie che scorrono con il sottofondo delle musiche del periodo che entrano in tutte le case grazie alla filodiffusione – ha evidenziato il primo cittadino – un modo diverso di celebrare il Natale, meno costoso per le casse del Comune, ma non per questo meno bello per i nostri concittadini. Ne sono la riprova le tantissime persone che ieri sera hanno apprezzato il meraviglioso spettacolo regalato dalle proiezioni.
Un grazie va fatto alla polizia municipale per il prezioso supporto tecnico. Grazie anche alla Pro Loco Terre di Lancio e Lanio e alla Protezione civile che si sono preoccupate di addobbare i sette abeti che abbiamo posizionato all’interno del Paese».