Caserta. Lo SMAU è la principale fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. La prima edizione si è tenuta nel 1964. Smau si trasforma negli anni fino a diventare un evento rivolto agli Innovation Manager e alle figure che si occupano di innovazione nelle aziende.
Il Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, domani giovedì 15 dicembre e venerdì 16 dicembre farà tappa a Napoli per la nona edizione di Smau Napoli.
Un appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione.
La due giorni di Smau Napoli si presenta ricca di appuntamenti tesi a valorizzare ulteriormente l’Ecosistema campano della Ricerca e dell’Innovazione, visto che gli ultimi dati su Startup e PMI innovative ci dicono che la Campania è la terza regione italiana, dopo Lombardia e Lazio, con circa 1.400 startup, che costituiscono quasi il 10% del totale nazionale.
Particolare interesse suscitano i due Demo Day, nel corso dei quali 16 startup regionali che hanno completato il progetto di ricerca e innovazione finanziato dalla Regione Campania si presentano al pubblico di Smau.
Fare Impresa con tutto il suo team di Consulenti di Direzione di Impresa, come ogni anno, sarà presente per entrare in contatto con le realtà innovative campane e non, ed ampliare il proprio network , anche contribuendo alla crescita e contaminazione dell’innovazione aziendale.
A cura di:
Fernando Del Rosso
WWW.FARE-IMPRESA.IT
Viale Pisa n. 45 Milano
Via E. Ruggiero 123 Caserta
E-mail: innova@fare-impresa.it;
Telefono: Tel. e Fax: 0823.210474
Whatsapp: 3929993713
Fb: https://www.facebook.com/fareimpresait