Caserta. Interesse generale, è questo il titolo del IX congresso provinciale dello Spi Cgil in programma martedì 20 dicembre, a partire dalle ore 9,30 presso il Novotel di viale Carlo III. Ad aprire i lavori il segretario uscente Michele Colamonici che terrà la relazione programmatica. Parteciperanno al dibattito i vertici dell’organizzazione sia confederale che di categoria.
Ai lavori interverranno infatti il segretario generale della Cgil di Caserta Sonia Oliviero, il segretario regionale dello Spi Cgil Franco Tavella e il componente del dipartimento nazionale sanità dello Spi Cgil Stefano Cecconi oltre alle delegazioni delle altre sigle sindacali e ai rappresentanti delle istituzioni.
«Il congresso è sempre un importante momento di confronto – ha evidenziato il segretario uscente Colamonici – con l’appuntamento del 20 lo Spi Cgil apre in maniera forte la discussione sui temi del welfare e dei bisogni degli anziani che devono tornare protagonisti dell’agenda politica anche territoriale».
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…