Marcianise. In Consiglio Regionale è stata approvata la Legge di Stabilità 2023 – Manovra di Bilancio 2023 – 2025. Nell’ambito di questo importante provvedimento legislativo l’Onorevole Regionale, Maria Luigia Iodice ha proposto e determinato l’approvazione di due importanti provvedimenti che riguardano la città di Marcianise: assegnazione di un contributo straordinario di 50.000 euro per la Parrocchia San Michele Arcangelo – Duomo, contributo di 50.000 euro alla Chiesa dell’Annunziata.
Le risorse saranno impegnate per la manutenzione e il restauro delle due chiese ed in particolare dei cassettonati e delle Cappelle interne. Inoltre e stato fissato l’impegno di un milione di euro per la sistemazione del Teatro Mugnone nell’ambito della programmazione FESR 2023/2027 della Regione Campania.
“Sono molto contenta dei risultati raggiunti e continuerò a lavorare per il bene della provincia di Caserta cercando di bissare i successi odierni”. Ha dichiarato la Consigliera Regionale di Marcianise.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…