Caserta. Caos presso gli Uffici del Comune di Caserta ancora chiusi al pubblico senza alcuna giustificazione. I cittadini sempre al freddo e sotto la pioggia in lunghe fila davanti all’Ufficio Tributi in Via Sant’Antonio, all’Ufficio Anagrafe ed anche all’Ufficio Assistenza.
Tali Uffici continuano a ricevere solo per appuntamento telefonico, ma i telefoni non ricevono come hanno riferito i cittadini utenti anche agli Organi di Stampa ed allo Sportello del Cittadino Cisas. Tali disservizi erano stati più volte già segnalati dai delegati comunali della Cisas.
La Segreteria della Cisas di Caserta chiede all’Amministrazione Comunale di disporre l’apertura ufficiale di tutti gli Uffici Comunali e delle società appaltanti dei Servizi Comunali, con la urgenza del caso.
La Cisas chiede ai consiglieri comunali ed anche alle commissioni consiliari competenti di vigilare per evitare ulteriori danni e disagi ai cittadini, specie Anziani e Disabili, che non ne possono più di essere penalizzati dai loro eletti.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…