Caserta. Caos presso gli Uffici del Comune di Caserta ancora chiusi al pubblico senza alcuna giustificazione. I cittadini sempre al freddo e sotto la pioggia in lunghe fila davanti all’Ufficio Tributi in Via Sant’Antonio, all’Ufficio Anagrafe ed anche all’Ufficio Assistenza.
Tali Uffici continuano a ricevere solo per appuntamento telefonico, ma i telefoni non ricevono come hanno riferito i cittadini utenti anche agli Organi di Stampa ed allo Sportello del Cittadino Cisas. Tali disservizi erano stati più volte già segnalati dai delegati comunali della Cisas.
La Segreteria della Cisas di Caserta chiede all’Amministrazione Comunale di disporre l’apertura ufficiale di tutti gli Uffici Comunali e delle società appaltanti dei Servizi Comunali, con la urgenza del caso.
La Cisas chiede ai consiglieri comunali ed anche alle commissioni consiliari competenti di vigilare per evitare ulteriori danni e disagi ai cittadini, specie Anziani e Disabili, che non ne possono più di essere penalizzati dai loro eletti.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…