Caserta. Il presidente del Coasca, prof. Marcello Natale, accompagnato dai due vicepresidenti, arch. Rosa Carafa e avv. Mario Giardinetto, sono tornati sul problema del Policlinico ed hanno chiesto delucidazioni al Rettore dell’Università, prof. Gianfranco Nicoletti.
Dopo aver sollecitato un servizio giornalistico su Rete4 di denuncia dei ventennali ritardi ai lavori e un precedente incontro con il Rettore, pochi giorni prima delle feste natalizie, del 20/12/ 2022 e le assicurazioni ricevute dei lavori in atto, sono intervenute grosse novità che mettevano in discussione il futuro stesso del Policlinico, cosa che ha allarmato il Coordinamento.
Infatti, in questi giorni sulla stampa locale sono state pubblicate notizie di interpellanze alla Regione e addirittura richieste di commissariamento dei lavori del Policlinico da parte di esponenti politici casertani per le difficoltà economiche della ditta esecutrice dei lavori. Tutto questo spingeva il Coasca alla richiesta di un ulteriore incontro con il Rettore.
Il prof. Nicoletti giovedì 2 febbraio ha ricevuto la delegazione del Coasca per ribadire che:
Il Coasca attende alla prova dei fatti le assicurazioni ricevute dal Rettore.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…