Cancello ed Arnone. Arnone si rifà il look: sono in fase di completamento i lavori di sistemazione del manto stradale di via Cavour e via Kennedy. Parallelamente sono partiti gli interventi di manutenzione del verde pubblico nella zona e i lavori di realizzazione degli spogliatoi nel centro sportivo di via Cavour.
«E’ solo la prima fase del progetto complessivo di riqualificazione che la nostra amministrazione ha messo in campo per Arnone. In questi anni abbiamo predisposto tutta una serie di progetti per i quali siamo riusciti ad ottenere diversi finanziamenti che ci stanno permettendo di cambiare il volto di Arnone. Nelle prossime settimane sono in cantiere altri interventi che miglioreranno servizi e, di conseguenza, la vivibilità di Arnone». A dichiararlo è l’assessore ai Lavori pubblici, il vicesindaco Angelo Caputo.
«La stessa ambiziosa progettualità è stata messa in campo anche per Cancello ottenendo gli stessi risultati – ha specificato l’assessore Caputo – nelle prossime settimane prenderanno il via una serie di cantieri anche in quella parte del Paese che ci consentiranno di potenziare servizi ed infrastrutture rendendo il nostro Comune sempre più accogliente».
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…