Caserta. La Protezione Civile di Caserta, coordinata da Francesco Brancaccio, lancia la Campagna #Aiutaciadaiutare per nuovi Aspiranti Volontari.
Il Servizio nazionale della Protezione Civile assicura la più ampia partecipazione dei cittadini e delle organizzazioni di volontariato di Protezione Civile alle attività svolte ed offre attività concreta, con la partecipazione attiva nella previsione e prevenzione dei rischi, al soccorso delle popolazioni sinistrate e ad ogni altra attività necessaria e indifferibile, diretta al contrasto e al superamento dell’emergenza e alla mitigazione del rischio, oltre che supporto nello svolgimento di eventi, spettacoli, concerti ed attività di benessere della Città.
Per iscriversi alla Campagna “Aiutaci ad Aiutare” della Protezione Civile del Comune di Caserta basta scaricare il modulo a questo link e contattare, tramite WhatsApp il numero 3383912787 per maggiori informazioni. Dimostra sul campo di amare la tua Città, aderendo all’iniziativa.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…