San Marco Evangelista. “L’attenzione del Governo Meloni verso il settore Agricoltura è centrale perché consapevole che il comparto agroalimentare consente all’ Italia di porsi come una super potenza a livello mondiale. Per mantenersi tale occorre però creare un sistema di valorizzazione, di promozione e di tutela affinché il Sistema Italia possa continuare ad essere l’eccellenza.
Grazie al lavoro del Ministro Lollobrigida numerose sono le azioni che convergono in tal senso ed è la prima volta, senza scendere in polemica con la miopia politica subita fino ad oggi, che tutti coloro che operano in questo importante comparto si sentono garantiti, perché di fronte hanno interlocutori che vogliono ascoltare e soprattutto hanno voglia di essere accanto per risolvere questioni che per anni non sono state considerate.”
Lo ha dichiarato l’on. Marco Cerreto, Fratelli d’Italia, capogruppo della XIII Commissione Agricoltura, all’inaugurazione della Fiera agricola a San Marco Evangelista con il sen. Luca De Carlo, presidente Commissione Agricoltura e l’on. Ylenja Locaselli, Capogruppo Commissione Bilancio.