Caserta. Programmato per domenica 12 marzo l’evento “Patriote d’Italia”, organizzato dal Comitato Pari Opportunità di Fratelli d’Italia di Caserta. Il tutto avrà luogo presso il Circolo Nazionale sito in Piazza Dante a Caserta alle ore 10:30.
“Con questo evento – fanno sapere dal Comitato Pari Opportunità – vogliamo ricordare tutte le donne e tutti i traguardi raggiunti negli ultimi anni grazie a queste grandi personalità femminili che hanno fatto l’Italia e che l’hanno resa un grande Paese. Sono patriote, giornaliste, attrici, madri coraggiose, scienziate, vittime della mafia, donne che ci hanno precedute e hanno combattuto per la nostra emancipazione.
Questa celebrazione vuole essere uno stimolo e uno strumento di consapevolezza, la nostra speranza è quella che raccontando per immagini la storia di alcune grandi italiane si offrano riferimenti a cui ispirarsi, perché tanto è già stato fatto, ma la strada per il totale rispetto dei diritti delle donne è ancora molto lunga”. Presenzierà all’evento la coordinatrice cittadina del partito Senatrice Giovanna Petrenga.
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…