Santa Maria Capua Vetere. Mercoledì 15 Marzo 2023 alle ore 15 presso la Fondazione Forense si terrà l’evento formativo “Riforma Cartabia e processo del Lavoro“.
Introduce e modera l’Avv. Ottavio Pannone, Giudice ausiliario della Corte di Appello di Roma. Dopo i saluti dell’Avv. Angela Del Vecchio, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V. e dell’Avv. Patrizia Manna, Presidente della Fondazione Forense di S. Maria C.V., relazioneranno il Prof. Avv. Antonio Pileggi, Ordinario di Diritto del Lavoro Università degli Studi “Tor Vergata” e Paolo Sordi, Presidente del Tribunale di Frosinone.
L’evento è gratuito per gli iscritti al Foro di Santa Maria Capua Vetere ed attribuisce 4 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria. Le presenze saranno registrate tramite il tesserino professionale Sfera. Per chi ne fosse sprovvisto può ritirarlo presso la segreteria del COA di Santa Maria Capua Vetere lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.
Per iscriversi inviare il modulo SCHEDA-ADESIONE-CARTABIA-LAVORO compilato all’e-mail info@fondazionest.it.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…