Ordine del Santo Sepolcro, al duomo di Caserta investiti i nuovi delegati

Caserta. Il colonnello Andrea Sibilio, già in servizio all’Ospedale Militare di Caserta, e il giovane avvocato Gian Marco Imbroglia sono i nuovi delegati dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, rispettivamente delle delegazioni di Caserta e di Alife – Sessa Aurunca – Teano.

La proclamazione è avvenuta nella cattedrale di Caserta durante la liturgia eucaristica presieduta dal Vescovo Pietro Lagnese, coadiuvato dal priore della delegazione di Caserta don Enzo De Caprio, parroco, e don Pasquale Lunato, canonico penitenziere della Cattedrale, dal priore della delegazione di Capua, mons. Elpidio Lillo, vicario episcopale di Capua, dal priore della delegazione di Alife – Sessa -Teano don Giulio De Blasio.

I decreti di nomina sono stati consegnati dal cavalier di Gran Croce prof. Gian Battista Rossi, luogotenente dell’Ordine per l’Italia Mediterranea Tirrenica. Tra i partecipanti hanno presenziato Federico Leonardi, Raffaele Piccolo, Luigi Piccirillo, Marilena Scudieri, nonché gli assessori comunali Enzo Battarra e Annamaria Sadutto e il consigliere Pasquale Antonucci del Comune di Caserta e il presidente provinciale dell’Associazione Medici Cattolici Giovanni Piccirillo.

Gestione cookie