Casapulla. Prima uscita ufficiale per i volontari della Protezione civile junior di Casapulla, in occasione della raccolta alimentare per le famiglie bisognose, che si è tenuta ieri sabato 18 marzo.
Presente anche l’assessore comunale delegata alla Protezione civile Santina Santorelli che afferma: «Dopo la cerimonia di investitura che si è tenuta qualche giorno fa nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’, ieri c’è stata la prima uscita ufficiale dei ragazzi della Protezione civile junior, che hanno partecipato alla raccolta alimentare a favore delle famiglie bisognose. I giovani volontari sono molto carichi, entusiasti e vogliosi di partecipare attivamente al lavoro della Protezione civile».
Il coordinatore Salvatore Santoro ha aggiunto: «Con l’ingresso ufficiale dei giovanissimi nel nucleo junior della Protezione civile, il nostro gruppo si è arricchito di 4 ragazzi dai grandi valori e desiderosi di aiutare il prossimo. Il nostro obiettivo è quello di far crescere sempre di più la nostra famiglia, accogliendo tutti coloro che sono pronti a mettersi a disposizione della comunità».
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…