Caserta. Una rappresentanza della Ble Decò Juvecaserta sarà domattina, giovedì 23 marzo, all’Istituto Alberghiero “Galileo Ferraris” di Caserta a conclusione del progetto “A scuola di manager sportivo”. Oltre alle lezioni teoriche in aula, i partecipanti al corso hanno anche assistito al palaPiccolo alla gara disputata dalla squadra bianconera con la IVPC Avellino.
Il percorso formativo, riservato agli studenti della classe quinta AT, è stato organizzato dal club bianconero di concerto con la dirigente, dr.ssa Antonietta Tarantino, e con la collaborazione del corpo docente dell’Istituto del Capoluogo.
Alla cerimonia di consegna degli attestati agli allievi coinvolti nel progetto parteciperanno la stessa Dirigente scolastica, le proff. Rossella Musto e Anna Monaco, unitamente ai docenti di settore, proff. Gaetano Sessa, Nicola Visca e Sergio Stendardo. Saranno loro ad accogliere il dott. Franco Massaro, amministratore Unico della Juvecaserta 2021, il dott. Luigi Zampella, responsabile rapporti scuola e sociale del club bianconero, coach Sergio Luise accompagnato dal capitano Biagio Sergio e dai giocatori Nicola Mei, Klaudio Ndoja e Davide Mastroianni.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…