Ecco il QrCode per scaricare l’app Kampetti e prenotare i campi da gioco del rinnovato Centro Polivalente Gennaro Sangiovanni

Caiazzo. Dopo l’inaugurazione del Centro polivalente Gennaro Sangiovanni di alcuni giorni fa, un’altra importante novità attende gli sportivi di Caiazzo. Mediante l’app Kampetti, scaricabile gratuitamente da Play Store (Android) e App Store (iOS), è possibile prenotare i campi da gioco nella rinnovata struttura che si trova nella frazione San Giovanni e Paolo.

Il sindaco Stefano Giaquinto, insieme all’assessore allo Sport Tommaso Pannone e al presidente della SSD Aquile Rosanero Filippo Polcino, società che gestisce il centro, presentano la nuova interessante iniziativa.

«Tutti gli sportivi di Caiazzo – afferma il primo cittadino Giaquinto – che vogliono cimentarsi in attività fisiche nel nostro rinnovato cento polivalente adesso potranno prenotarsi i campi da gioco direttamente da casa con l’app di prenotazione Kampetti (per maggiori informazioni visitate il sito https://www.kampetti.it). Si tratta di un ulteriore sevizio che offriamo ai cittadini, che da alcuni giorni hanno a loro disposizione una struttura innovativa e all’avanguardia».

Lo scorso giovedì, infatti, è stato inaugurato il rinnovato centro di San Giovanni e Paolo. Dopo il bando pubblico, la struttura è adesso gestita da un privato, che organizzerà eventi e consentirà la pratica del calcetto, tennis, pallavolo ed altre attività. Inoltre, il centro ospiterà le gare della manifestazione denominata Gioco sport, giunta alla sua edizione numero 36 e che coinvolge sette comuni e due direzioni didattiche. La rassegna, che ogni anno viene organizzata in un comune diverso, nel 2023 si terrà proprio a Caiazzo; l’inaugurazione è prevista per il 22 aprile.

Gestione cookie