Casapulla. Questa mattina l’assessore alla Polizia Municipale del Comune di Casapulla Francesco Sorbo ha consegnato gli attestati di frequenza del progetto di educazione stradale, organizzato dall’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, in collaborazione con l’istituto comprensivo ‘Giacomo Stroffolini’, guidato dalla dirigente Angela Massaro.
Il corso di educazione alla sicurezza stradale è rivolto a tutti gli studenti della scuola secondaria di Primo grado. «La prevenzione stradale – afferma l’assessore Francesco Sorbo – per gli under14 è molto importante. Per questo motivo l’amministrazione comunale è impegnata quotidianamente affinché siano fornite ai più giovani le nozioni basilari per circolare per le arterie cittadine in piena sicurezza».
Anche negli anni passati il corso ha avuto una grande partecipazione da parte dei ragazzi ed è stato accolto con entusiasmo dai genitori per l’enorme utilità del progetto. L’assessore Sorbo questa mattina ha incontrato la dirigente Massaro e la professoressa Rosaria Lillo alle quali ha consegnato gli attestati di frequenza per tutti i ragazzi della scuola ‘Stroffolini’ che hanno aderito e partecipato al corso di educazione stradale.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…