Cesa. Spinti dalla convinzione Shakespeariana che sedersi con gli amici e godersi un pasto è una delle cose più belle della vita, Giuseppe e Giuliano aprono a Cesa “Chicos Pizza&Burger”. Quella dei due amici prima e soci poi non è solo una nuova proposta gastronomica locale ma si pone l’obiettivo – nobile quanto difficile – di valorizzare il territorio agro aversano.
Diverse le offerte a menu del “Chicos Pizza&Burger”: dall’impasto tradizionale della pizza ai semi di sesamo del classico panino a stelle e strisce, passando per irresistibili fritti; il tutto accompagnato da fiumi di raffinato malto e luppolo. Un locale accogliente adatto a tutte le età, un posto tranquillo dove consumare del buon cibo in compagnia di amici, parenti, colleghi, ecc..
All’inaugurazione presente anche l’avv. Enzo Guida Sindaco del Comune di Cesa che sui propri canali social ha così commentato: “Ieri sera ha aperto a Cesa una nuova attività commerciale. In via Caravaggio è stata inaugurata Chicos Pizza&Burger. È sempre un fatto positivo l’apertura di nuove attività sul nostro territorio, per lo sviluppo economico e commerciale. La pizza è stata da me assaggiata e vi assicuro che è buona”.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…