Caserta. La stretta di mano c’è stata questo pomeriggio a Caserta. Il Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta Aniello Della Valle ha raggiunto un accordo di collaborazione con l’Università Pubblica di Timisoara King Mihai I.
“È un giorno importante per il nostro Collegio. Il gemellaggio con l’Università Pubblica King Mihai I di Timisoara ci apre nuovi orizzonti e preziosissime sinergie. Ringrazio per la presenza il Rettore dell’Università rumena Prof. Cosmin Alin Popescu, il Prof. Marinel Horablaga ed il Prof. Pietro Grimaldi“. Le parole del Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta, Aniello Della Valle.
“Siamo felici di essere qui a Caserta. Abbiamo altre collaborazioni, anche in Italia ma in Campania è la prima volta che approdiamo. Ringrazio il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta ed in particolare il Presidente di questa ottima organizzazione, Aniello Della Valle, per aver gettato le basi di un gemellaggio a cui teniamo moltissimo. Collaborare con il Collegio sarà molto importante e prestigioso per noi“. Così il Rettore dell’Università Pubblica King Mihai I Cosmin, Alin Popescu. Presente all’incontro anche il Direttivo dell’organizzazione casertana.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…