Cellole. Il Comune di Cellole annuncia con grande soddisfazione di essere stato ammesso al finanziamento del PNRR “Sport e Inclusione Sociale” per la costruzione di un’area fitness attrezzata. La cifra ammonta a 35mila euro e permetterà di realizzare un’area fitness inclusiva e gratuita, accessibile a tutti, per favorire l’allenamento all’aria aperta ed al contempo per creare un punto di aggregazione sociale volto a tutelare il diritto allo sport delle persone con disabilità.
“Con questo finanziamento esterno, il Comune di Cellole dimostra ancora una volta di saper amministrare e di lavorare al servizio dei propri cittadini, senza toccare il bilancio comunale.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Siamo felici di poter offrire un nuovo spazio dove promuovere la pratica sportiva libera e inclusiva ai nostri cittadini, in particolare alle persone con disabilità.
Un risultato importante che premia il lavoro di squadra fatto insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Marchegiano e al Consigliere delegato allo Sport D’Onofrio”.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…