Piedimonte Matese. Il vicepresidente della Campania Fulvio Bonavitacola ha chiesto ufficialmente al presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti di proseguire la sua attività in vista dell’istituzione del Parco Nazionale.
L’avvocato casertano dovrà continuare la fondamentale interlocuzione istruttoria nei confronti degli enti locali interessati, al fine di pervenire ad una posizione regionale condivisa per i successivi passaggi istituzionali nell’ambito del procedimento istitutivo del previsto Parco Nazionale del Matese.
Il presidente Girfatti afferma: «La Regione Campania, tramite il vicepresidente Fulvio Bonavitacola, mi ha chiesto di continuare la mia attività in vista della nascita del Parco Nazionale del Matese. Questo mi rende orgoglioso ed è l’ennesima dimostrazione dell’ottima attività che abbiamo svolto negli ultimi anni. Siamo in una fase determinante per la nascita del nuovo Parco. Ci aspettano delle settimane di intenso e difficile lavoro, ma anche stimolante nella consapevolezza di essere gli artefici di un futuro migliore e radioso per questa fantastica area geografica d’Italia».
Per parlare di questo e di altri argomenti, sabato 6 maggio, a partire dalle ore 10,30, presso Palazzo Ranieri in via Figulantina a San Potito Sannitico, il presidente Girfatti ha convocato una conferenza stampa dal titolo ‘Parco Nazionale e Siti Natura 2000’.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…