Caserta. Martedì 9 maggio ricorre la ‘Festa dell’Europa’. Anche a Caserta, grazie all’impegno e all’ottimo e costante lavoro di ‘Europe Direct’, ci sarà un importante evento che coinvolgerà anche i team ‘Asoc’ nell’anno europeo delle competenze.
Il convegno, che si terrà nell’Auditorium provinciale di via Ceccano, sarà introdotto da Vincenzo Girfatti, coordinatore di ‘Europe Direct’ di Caserta. Moderati da Antonia Girfatti, referente della comunicazione e formazione di ‘Europe Direct’, a partire dalle 9,30 interverranno: Elisabetta Leone, responsabile ‘Europe Direct’ di Caserta; Roberta Grisoni, referente dell’Agenzia Nazionale ‘Erasmus+Inapp’; Patrizia Collesi, responsabile della Promozione e sviluppo cultura statistica, direzione centrale per la comunicazione, Istat; Antonella La Faci, referente ‘Asoc’, sede della Campania; Silvia Massa dell’Unità per l’attuazione della strategia di comunicazione Por Campania Fesr 2014-2020 della Regione Campania; Nora Inwinkl e Gianmarco Guazzo del Team centrale ‘Asoc’, dipartimento delle Politiche territoriali e di Coesione, presidenza del Coniglio dei Ministri.
Parteciperanno i Team ‘Asoc’ delle Scuole Secondarie Superiori: Liceo ‘Fermi’ di Aversa, Liceo ‘Pizzi’ di Capua, Liceo ‘Cortese’ di Maddaloni, Liceo ‘Quercia’ di Marcianise, Liceo ‘Galilei’ di Piedimonte Matese, Istituto ‘Lucarelli’ di Bevenento, Istituto ‘Giordani’ di Caserta, Liceo ‘Don Gnocchi’ di Maddaloni, Istituto ‘De Franchis’ di Piedimonte Matese, Liceo ‘da Vinci’ di Vairano Patenora. Durante il convegno ci sarà anche un collegamento con la Festa dell’Europa della Regione Campania.
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…