Due eccellenze della pasticceria casertana testimonial al prossimo Dolce Amore

Casal di Principe. Dolce Amore è il primo evento in cui si intrecciano l’alta pasticceria nuziale e lo spettacolo. Mercoledì 17 maggio nella splendida cornice di Palazzo Reale e Piazza del Plebiscito, a Napoli, abiti e gioielli da sogno saranno accompagnati dalle creazioni dei più importanti maestri pasticceri italiani che, capitanati dal Maestro Iginio Massari, presenteranno le loro torte monumentali “da sogno” al pubblico presente in piazza, che riceverà in regalo un cofanetto di dolci realizzati dai maestri APEI.

Sulla passerella e sul palco sfileranno modelli e modelle, ospiti istituzionali ed artisti del mondo della moda e dello spettacolo e lo show verrà ripreso dai più importanti media nazionali. Inoltre in occasione del terzo titolo del Napoli Calcio la famosa pasticceria “Emilio il Pasticciere” ha creato il Rocco Babà Victor Osimen con tanto di mascherina e numero 9.

Parteciperanno come testimoni della nostra pasticceria casertana, Emilio e il figlio Nicola Goglia, di Casal di Principe, “Emilio il Pasticciere” famosa pasticceria, in cui tradizione e innovazione sono un connubio di stile ed eleganza. Campioni nel 2021 a Venezia con il Leone d’oro della pasticceria italiana per meriti professionali e nel 2022 Nicola, diventa ambasciatore APEI, Ambasciatori Pasticceria Eccellenze Italiane, di Igino Massari, con la torta “Stella del Sud” portando ancora più lustro alla nostra provincia. Il 17 maggio saranno anche loro sul prestigioso palco.

Gestione cookie