Caserta. La Reggia illuminata di rosso per festeggiare la giornata internazionale della Croce Rossa e Mezza Luna Rossa. In questo modo l’Amministrazione Comunale ieri, lunedì 8 maggio 2023, ha voluto omaggiare la CRI -Comitato di Caserta presenziata da Teresa Natale costantemente impegnata sul territorio al fianco dei più deboli per garantire loro supporto fisico e psicologico.
Nella tardi serata di Ieri, il Sindaco di Caserta Carlo Marino ha voluto incontrare una delegazione di volontari CRI per ringraziarli personalmente a nome dell’ intera città di Caserta per l’enorme mole di lavoro che, volontariamente, ogni giorno gli stessi mettono a disposizione dell’intera cittadinanza.
L’atmosfera magica di Piazza Carlo III, completamente illuminata di rosso, ha fatto da cornice alla foto che ha immortalato il Primo Cittadino con il Presidente CRI – Comitato di Caserta Teresa Natale e i numerosi volontari presenti sul posto. Ad omaggiare la Croce Rossa anche una delegazione della Polizia Municipale di Caserta.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…