Cellole. Sono state installate due nuove postazioni di ricarica per veicoli elettrici nel territorio cellolese: una nel parcheggio dell’Arena dei Pini a Baia Domizia ed un’altra in Viale Sicilia a Baia Felice. Queste due nuove colonnine di ricarica vanno ad aggiungersi a quelle già installate nel Centro a Cellole dalla stessa Amministrazione Di Leone.
Da oggi, Baia Domizia e Baia Felice si posizionano tra le mete balneari più all’avanguardia e attente alle esigenze dei propri abitanti e visitatori, con un occhio rivolto verso il futuro.
“Con le nuove postazioni di ricarica, i cittadini e i turisti potranno viaggiare in modo ecologico ed efficiente, senza preoccuparsi delle difficoltà dell’autonomia dei loro veicoli elettrici.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Le nuove postazioni di ricarica per veicoli elettrici allo stesso tempo pongono Baia Domizia in prima linea nella promozione di un turismo responsabile e attento alle questioni ambientali, confermandosi come una meta ideale per i turisti che desiderano trascorrere le proprie vacanze in modo sostenibile e in armonia con la natura”.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…