Cellole. L’amministrazione Di Leone annuncia che i lavori di riqualificazione in via Tevere sono stati ultimati con grande successo. L’intera zona è stata completamente trasformata, passando da un abbandono totale ad una zona rinnovata e riqualificata.
Strade asfaltate, marciapiedi, caditoie e illuminazione hanno restituito dignità a questa parte di Cellole, che per anni è rimasta nel totale abbandono.
“Con l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino, abbiamo lavorato duramente per creare un’area abitabile e al passo coi tempi, dove i cittadini possono finalmente sentirsi al sicuro. Inoltre, ci teniamo a comunicare che stiamo già lavorando per installare dissuasori, al fine di ridurre la velocità del traffico e garantire la massima sicurezza per tutti i cittadini.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “I lavori svolti avranno un grande impatto sulla qualità della vita dei cittadini. Siamo felici di aver contribuito ad una trasformazione così significativa del territorio”.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…