Cellole. L’amministrazione Di Leone annuncia che Viale Risorgimento, uno dei principali ingressi a Cellole, si trasformerà presto in un viale alberato grazie al finanziamento di €59.998,00 ottenuto dalla Provincia di Caserta.
Il progetto è stato ideato dal Consigliere delegato al Verde Francesco Barretta che ha lavorato con dedizione per la realizzazione di questo importante intervento. Questo progetto è stato seguito altresì dal Consigliere Provinciale Giovanni Iovino, nonché vicesindaco di Cellole, il quale ha seguito personalmente l’iter per ottenere il finanziamento provinciale per interventi di alberatura viali e parchi urbani.
“Il nuovo ingresso alberato è stato progettato con l’intento di rendere la città più verde, bella e accogliente. Siamo orgogliosi di poter presto dare una nuova immagine al Viale di ingresso a Cellole, che si aggiungerà alle tante bellezze che Cellole ha da offrire.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Ringraziamo gli uffici comunali e il nostro Responsabile Ing. Francesco Perretta per il prezioso contributo. Questo progetto è solo un esempio di come la nostra città possa diventare sempre più attraente e accogliente per i suoi cittadini e i visitatori”.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…