Casal di Principe. La cantante napoletana Silvia Falanga interpreta “Allora parlame” per Rise Up!!. Il brano, scritto da Alessandra de Cesare con la musica di Antonio Annona, è la colonna sonora della nuova campagna di sensibilizzazione lanciata da Rise Up!!, un nuovo progetto rivolto alle donne.
Il brano si classifica nel 2021 al secondo posto al Festival di Napoli 2021 “New Generation”. Le registrazioni saranno ambientate nella splendida cornice dell’isola di Capri.
La campagna farà tappa nei prossimi mesi in diverse città italiane, con incontri pubblici d’informazione con la partecipazione di diversi testimonial.
Obiettivo primario del progetto è sensibilizzare la popolazione sull’importanza delle parole e la bellezza dei gesti concreti, si pone come occasione di riflessione sull’importanza del linguaggio e delle azioni nella battaglia contro la violenza sulle donne. È necessaria un’etica del linguaggio per costruire una cultura della non violenza, attraverso una comunicazione efficace e funzionale, che non strumentalizzi un tema così importante. Da qui la necessità di costruire un’educazione alle relazioni e all’affettività da portare avanti anche nelle scuole.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…