Caserta. L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta ha istituito per l’anno 2023 un progetto relativo al finanziamento parziale di Master universitari di II livello. Il finanziamento è pari al 50% dell’importo totale del master e comunque non oltre i mille euro pro capite, fino a esaurimento del fondo stanziato pari a 30.000 euro.
Destinatari sono i laureati in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria iscritti agli Albi provinciali di Caserta, fino a esaurimento del fondo. La scadenza è fissata alle 12 del 30 giugno prossimo. Il bando è consultabile sul portale dell’Ordine www.omceocaserta.it.
Il presidente dell’Ordine Carlo Manzi sottolinea: «Il Consiglio Direttivo dell’Ordine per l’anno 2023 ha scelto di investire tanto sull’aggiornamento professionale dei propri iscritti. Abbiamo stanziato nel bilancio di previsione la cifra record di 150.000 euro per favorire la formazione, erogando corsi ECM, ma, da quest’anno, anche contributi per chi vuole professionalizzarsi con master universitari. Il 2023 sarà l’anno pilota, siamo sicuri che questa opportunità verrà presa in considerazione dai colleghi».
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…