Caserta. Il Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, con sede in via Laviano, ha ricevuto questa mattina la visita del Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli.
Il Generale è stato accolto dal Comandante Provinciale Col. Manuel Scarso e da una rappresentanza degli ufficiali e dei militari della sede e dei Reparti dell’Arma dislocati sul territorio della provincia.
L’alto ufficiale, nel corso della visita formale, dopo aver salutato il personale ha incontrato, in segno di vicinanze alle famiglie dei Carabinieri che durante il servizio hanno sacrificato la propria vita per il bene della collettività, la sig.ra Matilde Grasso e la prof.ssa Anna Arecchia, rispettivamente vedove del V.Brig. Emanuele Reali, M.O.V.C. alla memoria e del Mar. Ord. Rino Pio Golino, entrambi vittime del dovere.
Nel corso della mattinata il Generale Rispoli, accompagnato dal Comandante Provinciale, ha salutato, presso le rispettive sedi, il Prefetto di Caserta, il Presidente del Tribunale e il Procuratore di Santa Maria Capua Vetere.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…