Caserta. Si è svolta, come di consueto la conviviale d’estate del club Panathlon Caserta “Terra di Lavoro” presieduto dal colonnello Giuliano Petrungaro. La serata è stata ospitata nel giardino del circolo ufficiali della Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta.
Sono intervenuti con il presidente del Club Caserta “Terra di Lavoro” Giuliano Petrungaro, il governatore dell’Area 11 del Panathlon Italia Francesco Schillirò, il presidente regionale Coni Sergio Roncelli e il tenente colonnello Domenico Di Palo della Brigata Garibaldi.
Hanno onorato con la loro presenza la serata, quali ospiti del club la vicepresidente della Provincia Olga Diana con la funzionaria Dora Esposito, il presidente del Panathlon Club Costiera Sorrentina Liberato Esposito, l’ex sindaco ed ex presidente della Provincia di Caserta Gianpaolo Iaselli, il Delegato Provinciale Coni di Caserta Michele De Simone, il vice governatore dell’Area 11 Campania del Panathlon International Paolo Santulli, past president del club casertano, il consigliere comunale di Caserta Pasquale Antonucci in rappresentanza del sindaco Carlo Marino, l’assessore comunale casertano Annamaria Sadutto e la professoressa Angela Faraone dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Alife con la docente Raffaella Carullo.
Nel suo intervento il presidente del club casertano Giuliano Petrungaro ha ricordato le attività svolte nel primo semestre dell’anno, ha ricordato Atos Lugni, sportivo di razza recentemente scomparso ed ha poi presentato ai presenti il triatleta Vincenzo Alizieri, l’unico “ironman” della provincia di Caserta e fra i pochi in Campania.