Caserta. Da ieri, mercoledì 5 luglio 2023, è iniziata la V edizione di Pizza Expo che si concluderà con la serata finale prevista per domenica 9 luglio. Ad occuparsi di emergenza sanitaria alla kermesse estiva, che si svolge nei Giardini di Villa Maria Carolina in Viale Douhet, ci sarà la Croce Rossa Italiana – Comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale.
La CRI – Caserta sarà presente sul posto in tutte le serate con ben 5 volontari e con un’ambulanza medicalizzata. La squadra di volontari scelta dal Presidente Teresa Natale, è esperta di grandi eventi ed assicurerà all’organizzazione di Pizza Expo sicurezza sotto l’aspetto sanitario.
“Quando ci hanno chiamato per chiedere la nostra partecipazione – ha dichiarato Teresa Natale – non ho esitato un attimo. Pizza Expo resta uno degli eventi più rinomati della nostra città. Lasciatemi ringraziare i Volontari CRI che mettono a disposizione della comunità il loro lavoro svolto sempre con serietà e professionalità”.
All’evento parteciperanno molte delle pizzerie più avvalorate della città le quali si contenderanno il “Trofeo Reggia”. È prevista inoltre la partecipazione di pizzaioli del calibro di Salvatore Lioniello e Salvatore Martucci e l’esibizione di artisti di fama internazionale come Enzo Avitabile, Franco Ricciardi, Biagio Izzo, Tony Tammaro e Gabriele Esposito.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…