Cellole. Dal 20 Luglio fino al 23 Luglio farà tappa a Baia Domizia “L’International Street Food Italia” presso Via Fontana Vecchia. Un circuito internazionale che porterà a Baia Domizia i migliori stand del mondo con Street Food internazionali, Birra Artigianale di microbirrifici d’Italia e dal mondo, dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.
Dalle ore 12:00 alle ore 24:00 gli stand saranno aperti e l’ingresso sarà gratuito. “Questo evento itinerante è considerato la più importante manifestazione di Street Food in Italia, ringrazio l’Assessore Ponticelli per la collaborazione all’organizzazione di questo splendido evento culinario” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “e siamo orgogliosi che la 66ª si svolga sul nostro territorio, a Baia Domizia”.
La serata del 20 luglio vedrà aprire anche il sipario dell’Arena dei Pini Summer Festival, nelle adiacenze di Via Fontana Vecchia, con il primo evento della stagione: lo Show anni ‘90 di Nostalgia 90. Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito.