Caserta. Il sindaco di Caserta e presidente dell’Anci Campania, Carlo Marino, si impegna con l’associazione “La Battaglia di Andrea”, attraverso l’attivista Mariarosaria Canzano, a ripristinare tutti gli stalli per disabili di Caserta, promettendo inoltre che saranno aumentati per far fronte al fabbisogno degli utilizzatori della sua città.
“Ad agosto ripristineremo gli stalli per disabili di Caserta, rendendoli ben visibili e ne aumenteremo anche il numero”, ha assicurato il sindaco in un video realizzato insieme ad un’attivista dell’associazione, Mariarosaria Canzano.
“Per noi è un grandissimo risultato – dichiara Asia Maraucci, presidente de ‘La Battaglia di Andrea’ – il sindaco Marino oltre ad essere primo cittadino della città di Caserta è anche il presidente di Anci Campania, ciò sta a significare che grazie alla sua concretezza e dalla sua sensibilità potremmo portare molti temi per migliorare la vita a tantissimi disabili della nostra regione.
Maria Rosaria Canzano ha fatto un ottimo lavoro e molto presto saremo a Caserta insieme a lei a conoscere di persona il sindaco – conclude – sicuramente nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ripristino e sicuramente faremo molte cose insieme, a partire proprio dagli stalli”.