Caserta. Se ogni giorno, a Caserta, un adolescente si avvicina alla passione per il calcio e il basket, lo dobbiamo anche alla tradizione delle due squadre della città. La Casertana e la Juvecaserta sono state artefici della nostra storia dello sport e meritano dai casertani amore e rispetto.
Per questo, ritengo che la passione, il tifo, la speranza di risultati sempre migliori vadano accompagnati ad una vicinanza che, per le squadre, significa innanzitutto, semplicemente e per chi può, “fare l’abbonamento“, assicurandosi la possibilità di partecipare da protagonisti alle gare di campionato. Un modo per esprimere gratitudine a quanti, con i loro investimenti, garantiscono che il calcio e il basket di Caserta vivano nelle competizioni nazionali.
Mi auguro che siano sempre più numerosi gli abbonati della Casertana e della Juvecaserta. E mi auguro che cresca in città la cultura dello sport. – Avvocato Pasquale Napoletano, Consigliere Comunale FdI.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…